Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti per funzionalità quali la condivisione sui social network e/o la visualizzazione di media. Chiudendo questo banner, cliccando in un'area sottostante o accedendo ad un'altra pagina del sito, acconsenti all’uso dei cookie. Se non acconsenti all'utilizzo dei cookie di terze parti, alcune di queste funzionalità potrebbero essere non disponibili.

accetto non accetto maggiori informazioni

domanda di ammissione agli esami di diploma per la terza sessione a.a 2019/2020 (febbraio 2021)

Gli studenti che intendono discutere la tesi nella sessione di febbraio 2021 sono tenuti a presentare il modulo “Domanda di ammissione agli esami di diploma” entro il 25 gennaio 2021 seguendo questa procedura:

Il modulo è reperibile dal sito web nella sezione modulistica.

Gli studenti dovranno inviare al relatore il modulo completo nei dati e  marca da bollo (attaccata e annullata) e allegando la scansione del libretto dello studente (con gli esami fin’ora registrati, anche senza gli ultimi sostenuti online)

Lo studente dovrà contattare il docente relatore, per la firma sulla scansione della richiesta, tramite email o utilizzando il portale Microsoft Teams. Lo stesso docente provvederà ad inviare per email all’indirizzo didattica@accademiabellearti.fr.it , sottoscrivendo la sua firma sul documento digitale.

Lo studente dovrà provvedere successivamente, anche oltre la suddetta scadenza, alla consegna del cartaceo originale, recandosi presso l’ufficio della didattica previa appuntamento o inviando per posta all’indirizzo “Accademia di Belle Arti di Frosinone, Viale Marconi snc, 03100 Frosinone”

Il materiale della tesi in formato digitale dovrà essere inserito nella cartella "TESI SESSIONE INVERNALE" sul portale Microsoft Teams sempre entro la scadenza del 25 gennaio.

la ricerca per {{q}} non ha prodotto nessun risultato