Domanda di ammissione agli esami di diploma per la sessione straordinaria a.a 2020/2021 (14 - 18 febbraio 2022)

Gli studenti che intendono discutere la tesi nella sessione di febbraio 2022 sono tenuti a presentare il modulo “Domanda di ammissione agli esami di diploma” (reperibile dal sito web nella sezione modulistica ) entro il 14 gennaio 2022 seguendo questa procedura:

  • inviare al relatore (tramite email o utilizzando il portale Microsoft Teams)  il modulo completo nei dati e marca da bollo (attaccata e annullata) o con ricevuta di versamento dell’ IMPOSTA DI BOLLO di € 16,00 da versare tramite il seguente link:
    https://secure.pmpay.it/pmPortal/directSearch?codCompany=PMP84.
    Lo stesso docente provvederà a far pervenire il documento alla segreteria didattica.

    n.b. se il modulo “Domanda di ammissione agli esami di diploma” era stato già consegnato per una sessione precedente occorre inviare un’e-mail di conferma a didattica@accademiabellearti.it entro il 14 gennaio 2022
  • Successivamente gli studenti dovranno:
    • allegare, entro il 28 gennaio 2022, l'elaborato di tesi in formato digitale nella cartella (nominata con proprio NOME e COGNOME) in File team Tesi -- canale SESSIONE STRAORDINARIA 2020-2021
    • consegnare presso la segreteria didattica, entro l’11 febbraio 2022, una copia cartacea dell’elaborato tesi e la domanda di tesi originale oppure inviare per posta all'indirizzo
      “Accademia di Belle Arti di Frosinone, Viale Marconi snc, 03100 Frosinone”

Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per funzionalità quali la condivisione sui social network e/o visualizzazione di media.
Per vedere quali cookie utilizziamo leggi l'informativa.

Premendo il tasto "Accetto" o continuando a navigare sul sito si acconsente all'uso dei cookie.