Caricamento dati in corso
Caricamento dati completato
Errore durante il caricamento dati. Riprovare.

Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti per funzionalità quali la condivisione sui social network e/o la visualizzazione di media.
Chiudendo questo banner, cliccando in un'area sottostante o accedendo ad un'altra pagina del sito, acconsenti all’uso dei cookie.
Se non acconsenti all'utilizzo dei cookie di terze parti, alcune di queste funzionalità potrebbero essere non disponibili.

accetto non accetto maggiori informazioni

Modulistica

  • Candidatura erasmus docenti

    Modello candidatura dei docenti al progetto Erasmus

  • Convenzione di tirocinio

    Possono essere riconosciuti crediti tra quelli previsti per le attività a libera scelta dello studente.
    Stages o tirocini effettuati in regime di convenzione con istituzioni, enti e associazioni pubbliche o private, vengono valutate in base al numero di ore di impegno ed alla natura delle attività stabilite e certificate dalla convenzione che deve recare tutte le firme previste.
    La valutazione si baserà su criteri di attinenza rispetto alle attività formative previste nel corso di
    studio di destinazione e terrà conto della corrispondenza del rapporto ore/crediti in base alla
    natura delle diverse attività svolte. Il modulo deve essere compilato e firmato in triplice copia originale.

  • Dichiarazione sostitutiva di certificazione del titolo di studio

    Compilare il modulo in tutte le sue parti e presentarlo in segreteria studenti.

  • Domanda da Uditore

  • Domanda di iscrizione con ricongiungimento di carriera

    Domanda di iscrizione per studenti che hanno interrotto gli studi per almeno due anni consecutivi. Per gli importi del contributo accademico prendere visione del Manifesto degli Studi.

  • Domanda di riconoscimento crediti

  • Domanda di rinuncia agli studi

  • Domanda di sospensione degli studi

  • Moduli di prenotazione tesi di diploma

    Comunicazione materia di discussione tesi (da consegnare compilato in segreteria studenti 6 mesi prima della sessione di discussione entro la scadenza pubblicata)
    Domanda di ammissione agli esami di diploma (da consegnare 30 giorni prima della sessione di discussione ed entro la scadenza pubblicata)

  • Richiesta di certificazione

  • Richiesta di modifica del piano di studi

  • Richiesta Diploma Accademico originale

    Compilare il modulo e presentarlo in segreteria con allegata la ricevuta di versamento effettuato